Tutti ci dicono che Internet è una grande opportunità, in realtà però troppo spesso lo è sempre solo per qualcun’altro.
Durante il mio intervento scoperchieremo il grosso deficit che impedisce ai siti di guadagnare visibilità e nuovi clienti. Metteremo a fuoco le dinamiche da conoscere per vincere la sfida della vendita di beni o servizi online.
Cosa distingue un sito che genera risultati da uno fallimentare?
Quel’è l’enorme elefante nella stanza di cui agenzie e venditori non parlano?
L’obiettivo dell’intervento è quello di rispondere a queste ed altre domande cosi da aiutare i partecipanti a comprendere l’enorme differenza che esiste tra il fare un sito e il fare impresa online.
Bio introduttiva: Roberto Serra è un SEO con approccio Data Driven specializzato nel lancio di nuovi progetti digitali. Riferimento per Fiera Milano S.P.A, consulente per multinazionali come la Giapponese NGK Spark Plug è ospite accreditato presso eventi ed università. Autore del saggio “Visibilità, il super potere che viene dal web” edito Flaccovio editore è considerato tra i SEO più innovativi del panorama nazionale per l’orientamento scientifico che ha dato alla materia