L’Assemblea ordinaria di COMUNICO ITALIANO Associazione Imprese Emilia-Romagna

si è riunita il giorno Giovedì 23 Giugno alle ore 18,00

per discutere e deliberare sul seguente:


ORDINE DEL GIORNO:

  1. PROMOZIONE di COMUNICO ITALIANO
  2. PRINT BUYERS’ FORUM: 6 Settembre 2016 – BolognaFiere all’interno di FARETE
  3. “La vostra esperienza a Drupa2016”: intervento del Prof. Adalberto Monti (stampa offset); intervento di Manuel Trevisan (stampa digitale); impressioni e commenti da parte degli Associati
  4. Varie ed eventuali

Sono presenti gli Associati

  • Roberto Moreschini (Presidente), per “Cartotecnica Moreschini”
  • Giovanni Giakamosis, per “Copy & Press”
  • Elia Nardini, per “Corgae”
  • Enrico Parisini, per “Edigit”
  • Maurizio Pasqualini, per “Fotoincisa Modenese”
  • Luigi Costantini, per “Golinelli Communication Lab”
  • Pier Paolo Pioppi, per “Grafiche Pioppi”
  • Alessandro Iattoni, per “Labanti e Nanni Industrie Grafiche”
  • Massimo Pellegrini (Vicepresidente), per “Legraf”
  • Piero Brighetti, per “Mediamorphosis”
  • Claudio Brusori, per “Orplast”
  • Davide Pini, per “Ruggeri Grafiche”
  • Marcello Anderlini, per “Ruggeri Grafiche”
  • Alessandra Naldi (Vicepresidente), per “SAB”
  • Alessandro Salvioli, per “Tipolito Salvioli”
  • Gianni Grandi, per “Tipolitografia FG”

Sono inoltre presenti:

  • Adalberto Monti (Socio onorario)
  • Elisa Sgarzi (Segretaria)
  • Roberto Passerini, per “Assistenza Service” (Partner di Comunico Italiano)
  • Cristiana Ghiro, per “Dawson Group” (Partner di Comunico Italiano)
  • Morris Ecchia, per “Technograph” (Partner di Comunico Italiano)
  • Angelo Montarelli, per “Uffix” (Partner di Comunico Italiano)
  • Cristina Botti, per “Fattore P”
  • Chiara Ormelli, per “Shootup Studio”
  • Sonia, per “Shootup Studio”
  • Manuel Trevisan, per “TAGA Italia”
  • Roberto Grimaldi, per “Poligrafici Editoriale”

Il Presidente Moreschini ringrazia i partecipanti e ribadisce l’importanza di promuovere l’Associazione.

Partendo dai valori sui quali si fonda la nostra associazione, che ricordiamo essere lealtà, rispetto, collaborazione ed etica professionale, viene rimarcato ancora una volta il concetto alla base delle attività svolte: lavorare sui rapporti fra le persone per creare sinergie fra le aziende associate.