Il tempo e l’ispirazione sono la chiave di un buon lavoro per un freelance grafico. Tutta l’organizzazione gira attorno al tempo e mai più reale fu la frase “il tempo è denaro”.

Per riuscire ad essere più performanti sui progetti c’è bisogno di rimanere costantemente aggiornati , soprattutto nell’epoca dell’ “Intelligenza Artificiale”.

Per questo, fare parte di un’Associazione che periodicamente si confronta ed organizza corsi di formazione e aggiornamento a costi ragionevoli, con docenti qualificati e conosciuti sul mercato italiano  può fare la differenza.

Gli Associati a Comunico Italiano possono avvalersi della professionalità di esperti appassionati del settore che,  per le loro specifiche competenze, possono fornire consulenze e risposte certe inerenti argomenti del mondo “cartografico” e della comunicazione.

Auspichiamo di veder crescere la “squadra” di Comunico Italiano con l’ingresso di professionisti freelance nel settore grafica e comunicazione. Proprio per questo abbiamo pensato di offrire un’opportunità che crediamo interessante

A chi parteciperà ad uno dei nostri corsi tecnici a calendario offriamo l’iscrizione gratuita a Comunico Italiano  per tutto il 2024: si entrerà a far parte dei nostri Associati per condividere tutte le iniziative ma soprattutto per “fare rete”  in un ambito – quello della Comunicazione – che presenta molte opportunità di crescita e condivisione.

Troverete sul nostro sito nella sezione Corsi & Percorsi i corsi in fase di programmazione per i prossimi mesi.