Ci rende molto orgogliosi apprendere che durante la prima tappa del TAGA TOUR tenutasi a Napoli l’11 Ottobre scorso il Presidente di TAGA ITALIA Alessandro Mambretti ha presentato COMUNICO ITALIANO alla folta platea

La giornata è subito entrata nel vivo con la relazioni di Adalberto Monti, Angelo Meroni e Manuel Trevisan dal titolo “COSA OCCORRE CONOSCERE DELLA TECNOLOGIA UV” spiegando con chiarezza e dettaglio i contenuti del TAGA DOC.

19 i capisaldi della stampa UV sia nelle ricette degli inchiostri sia nella componentistica delle macchine e gli accorgimenti necessari per una corretta gestione in sala stampa, per poi descrivere l’evoluzione al TAGA DOC.

20 partendo dal punto che “per stampare la plastica prima bisogna conoscerla”, anticipando l’ampia e impegnativa trattazione necessaria per ottenere i risultati attesi dalla stampa su questo supporto, perché come afferma il prof. Monti “Stampare non è facile, chi sostiene il contrario non ha mai stampato”.

Da anni la nostra Associazione vanta tra i propri soci onorari Adalberto Monti, Manuel Trevisan, Denis Salicetti e Gianluca Cantelli esperti professionisti di TAGA il cui spirito è quello di diffondere conoscenze scientifiche, fare chiarezza per gli utilizzatori, rendere la tecnologia più accessibile a tutti.

Fare sì che la tecnologia sia al servizio dell’operatore e non viceversa.