Il 2020 si è aperto all’insegna della nuova iniziativa con cadenza mensile programmata dalla nostra Associazione per consolidare il rapporto tra gli Associati, ma al contempo per permettere anche ad aziende del settore non iscritte a Comunico Italiano di conoscere la nostra realtà costituita da Uomini e Imprese.
Giovedì 16 gennaio, il primo appuntamento di “Gli Associati si raccontano” è avvenuto presso nostro Associato Digigraph.
Buona partecipazione sia di Associati sia di Aziende non iscritte all’Associazione.
Filippo Pozzoli, legale rappresentante di Digigraph, ha fatto gli onori di casa presentando la propria Azienda.
Digigraph è un’affermata e apprezzata realtà di servizi e comunicazione che opera sul territorio locale e nazionale dal 1995, vanta quindi un’esperienza di 25 anni di lavoro. L’azienda è specializzata in grafica e stampa digitale per piccoli e grandi formati. Il suo know-how e la sua struttura le permette inoltre di ampliare i propri servizi anche nelle aree più diverse del marketing. Caratteristica distintiva, il ricercato servizio on-demand che consente all’azienda di rispondere alle richieste della clientela in modo specializzato e puntuale.
Il nostro Presidente Moreschini ha poi fatto una panoramica delle attività della nostra Associazione rimarcando come l’obiettivo di questi appuntamenti sia approfondire le conoscenze e i rapporti tra Associati. Questo format “itinerante” permette inoltre di far conoscere le attività di Comunico Italiano a tutte quelle aziende del territorio invitate come ospiti.
L’incontro ha previsto il classico giro di tavolo: ogni partecipante ha avuto a disposizione 5 minuti per presentare la propria realtà aziendale e raccontare le caratteristiche delle attività svolte.
Successivamente, Filippo Pozzoli ha accompagnato i presenti all’interno dell’area produttiva Digigraph, facendo una panoramica delle varie attività e spiegando a quali mercati sono dedicate. Il desiderio di scoprire di più ha innescato il networking nel gruppo……vero scopo dell’iniziativa.
La serata è poi proseguita con un aperitivo al Golf Club, durante il quale tutti i partecipanti hanno continuato lo scambio di informazioni, con l’aiuto di un ottimo Prosecco….
Questa bella e interessante iniziativa ci ha permesso di scoprire nuove possibilità di collaborazione.
BUONA LA PRIMA…..dal Presidente di Comunico Italiano!