Partners

Come e perché diventare partner dell’Associazione Comunico Italiano

Diventare partner di Comunico Italiano vuol dire partecipare e sostenere le attività dell’Associazione, agevolando con opportune convenzioni, la fruizione di attività e servizi da parte degli associati.

Proprio questi ultimi sono per l’azienda partner, interlocutori privilegiati nella presentazione dei propri servizi e prodotti, un potenziale bacino di utenza disponibile a nuove collaborazioni .

Un’azienda diventa partner perché comprende e condivide gli obiettivi formativi e di crescita che l’Associazione persegue; ne coglie con chiarezza la spinta all’innovazione e lo sguardo verso il futuro.

Nei prossimi anni Comunico Italiano sarà protagonista di eventi di grande rilievo in ambito Nazionale ed Internazionale. Le Aziende partner parteciperanno in questa veste al fianco dell’Associazione con l’opportunità anche in questo caso, di stringere nuove importanti contatti commerciali.

Cresci con noi, partecipa al cambiamento.

{"slides_column":"4","slides_scroll":"1","dots":"true","arrows":"true","autoplay":"true","autoplay_interval":"2000","loop":"true","rtl":"false","speed":"1000","center_mode":"false"}

Come diventare partner.

Alle aziende interessate è richiesta la presentazione di una domanda contenente la descrizione dell’attività svolta e comprensiva della proposta di convenzione per gli associati.

La modalità seguita dall’Associazione è la sponsorizzazione annuale. La richiesta viene vagliata dal  C.D. chiamato a pronunciarsi in merito ad essa.

Successivamente all’approvazione, il nuovo partner provvede al versamento della quota partecipativa, viene data comunicazione formale agli iscritti di una nuova opportunità in essere e contestualmente comunicati al nuovo partner tutti i riferimenti degli Associati.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

COMUNICO ITALIANO Associazione Imprese Emilia-Romagna

Via Bassanelli 9/11, 40129 Bologna

UNICREDIT BANCA, FILIALE DI CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)

IBAN IT 46 U 02008 36750 000103581040

CB_amministratorePartners