I nostri partners

Diventare partner di Comunico Italiano vuol dire partecipare e sostenere le attività dell’Associazione, agevolando con opportune convenzioni, la fruizione di attività e servizi da parte degli associati.

I partners si raccontano

Come e perché diventare partner dell’associazione comunico italiano

Diventare partner di Comunico Italiano vuol dire partecipare e sostenere le attività dell’Associazione, agevolando con opportune convenzioni, la fruizione di attività e servizi da parte degli associati.

Proprio questi ultimi sono per l’azienda partner, interlocutori privilegiati nella presentazione dei propri servizi e prodotti, un potenziale bacino di utenza disponibile a nuove collaborazioni .

Un’azienda diventa partner perché comprende e condivide gli obiettivi formativi e di crescita che l’Associazione persegue; ne coglie con chiarezza la spinta all’innovazione e lo sguardo verso il futuro.

Nei prossimi anni Comunico Italiano sarà protagonista di eventi di grande rilievo in ambito Nazionale ed Internazionale. Le Aziende partner parteciperanno in questa veste al fianco dell’Associazione con l’opportunità anche in questo caso, di stringere nuove importanti contatti commerciali.

Cresci con noi, partecipa al cambiamento.

DIVENTA PARTNER!

Contatti

    Accetto le condizioni per l'elaborazione dei dati secondo la legge GDPR del Regolamento Europeo 2016/679

    (Leggi Privacy)
Scopri dove siamo