CORSO di MARKETING “LA MUCCA VIOLA..2”

il marketing delle idee vincenti per vincere in un mercato maturo

Luglio 2016


A grande richiesta abbiamo realizzato un approfondimento al corso, necessario per confrontarci e aggiungere strumenti concreti allo sviluppo delle IDEE MUCCHE VIOLA.

Nonostante queste due giornate da “tempi supplementari” avremmo ancora voglia di andare avanti, un’azienda è un sistema complesso ed è fondamentale, da parte di chi la guida, di conoscerne a fondo l’identità reale, e tutte le sfumature che si nascondono nelle pieghe della quotidianità.

Alla prossima allora, buona estate!

Cristina Condello

Accademia del Benessere

COMMENTI DEI PARTECIPANTI

Quale argomento ti ha stimolato le maggiori riflessioni?Grafico

  • Gli attivatori di entusiasmo
  • Il pensiero strategico
  • Cosa vogliono i clienti dei nostri clienti
  • Il coinvolgimento delle persone
  • Le profonde considerazioni che abbiamo fatto
  • Appoggio lo sviluppo del corso sul marketing strategico
  • Corso impeccabile!!!