Rimandato a data da destinarsi il corso Adobe Creative Cloud 2020 organizzato da Comunico Italiano.

In rispetto dell’ultimo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, abbiamo deciso di sospendere il corso che è stato rinviato a data da destinarsi. Siamo rammaricati e dispiaciuti di non riuscire a rispettare un impegno preso da tempo, ma per tutelare la salute di tutti – e in particolare quella delle fasce più deboli – c’è bisogno dell’impegno e della partecipazione di tutti.

Il corso non è però annullato, ma solo rimandato. A tenerlo sarà Lorenzo Colloreta, Adobe Certified Instructor, che spiegherà tutte le nuove funzionalità e nuovi modi di creare in Indesign, Photoshop e lllustrator.

Il corso è rivolto agli operatori di agenzie pubblicitarie e stampatori che già utilizzano questi software e vogliono sfruttarne al meglio le nuove potenzialità.

Questi gli argomenti trattati:

– Photoshop: strumenti utili per velocizzare il lavoro, nuovi strumenti di selezione, chiarimenti sui formati dei file
– Illustrator: dettagli sul nuovo formato di file, funzionalità nuove introdotte nelle ultime versioni
– InDesign: nuove funzionalità e consigli di implementazione, nuovo flusso di lavoro per la gestione dei commenti e revisioni
– Bridge: aspetti interessanti di automazione
– Novità sulla tecnologia dei font da tenere presente
– Chiarimenti sugli aspetti tecnici e di workflow delle funzionalità in Cloud delle app Adobe
– Panoramica tecnica sulla gestione del colore attraverso le diverse applicazioni e suggerimenti di impostazioni per clienti e agenzie grafiche.
– Domande e risposte

Gli orari 

Il corso è rimandato a data da destinarsi, ma per iscrizioni e informazioni è possibile scrivere a info@comunicoitaliano.it o telefonare al 339 2906063 

Scarica qui la brochure del corso.