Associati

Come e perché Associarsi

Associarsi, entrando a far parte di Comunico Italiano, significa proiettare l’immagine della propria azienda nel futuro del mercato di riferimento. Si potrà avere l’opportunità di condividere, con il gruppo degli associati, il cambiamento imposto dal mercato e dall’evoluzione tecnologica, per dare maggior valore alla propria esperienza.

L’azienda che sceglie di entrare a far parte dell’Associazione, percepirà la forza del network (inteso come scambio e collaborazione) portando la qualità della propria professione in progetti compositi. Associarsi vuol dire uscire dalla propria singola realtà, per confrontarsi con colleghi su esperienze e criticità, cercando insieme nuove soluzioni. Associarsi è una grande opportunità professionale e personale per ampliare la visione sul proprio lavoro.

[logo_showcase id=”76″]

Come diventare associato.

Le aziende interessate possono associarsi scaricando e compilando il modulo di adesione, dove troveranno le informazioni principali sulla procedura di inoltro.

La richiesta verrà vagliata e validata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

COMUNICO ITALIANO Associazione Imprese Emilia-Romagna

Via Bassanelli 9/11, 40129 Bologna

UNICREDIT BANCA, FILIALE DI CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)

IBAN IT 46 U 02008 36750 000103581040

CB_amministratoreAssociati